mercoledì 2 novembre 2011

Concorso fotografico "Immagini a Sinistra"


La fotografia come mezzo per tradurre con immediatezza idee e concetti, per raccontare una storia ed una tradizione che si regge su quelle idee, per comunicare significati complessi con chiarezza ed efficacia. E’ questa la finalità del Concorso fotografico “Immagini a Sinistra” promosso da Sinistra Attiva.
Al concorso possono partecipare tutti i fotografi professionisti ed amatoriali e comunque chiunque disponga di una macchina fotografica e voglia rappresentare con uno scatto una delle seguenti tematiche: 1)Partecipazione democratica; 2) Giustizia sociale; 3) Ecologia; 4) Antimafia; 5) Integrazione interculturale; 6) Cultura della pace.
Tutti i partecipanti al concorso possono consegnare le proprie foto, in busta chiusa, presso la sede dell’Arci Samarcanda o, in alternativa, inviarle, entro il 23 Novembre alle 13,00, via mail al seguente indirizzo: nonsoloclic@hotmail.com. I formati suggeriti sono il: 20X30 oppure 25X30 oppure 30X40. La stampa professionale delle foto potrà essere pagata tramite paypal. Le foto saranno esposte nella sala conferenze di Palazzo Stella domenica 27 Novembre. Il vincitore sarà premiato in una data successiva. Le fotografie potranno essere restituite su richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento